Olimpiaeur - Centro Fitness e Benessere - ROMA
..
V CorriOlimpiaEur - pronta l'edizione 2016 della nostra gara podistica

Informazioni tecniche

Gara competitiva km 10,00 - Non competitiva/stracittadina km 3,00
Ritrovo: 11 dicembre 2016, ore 8.00, Roma Eur, Piazza Don Luigi Sturzo
Partenza: ore 9.30
Ristoro: intermedio e finale
Servizi aggiuntivi: segreteria, deposito borse, centro classifiche, WC
Percorso: vario, su strada
Iscrizioni: dal 1° novembre al 7 dicembre 2016
Costo: 10,00 euro gara competitiva 10 km - 5,00 euro gara non competitiva 3 km
Cronometraggio: TDS - Timing Data Service
Riconoscimenti: Campionato Nazionale Endas - Grand Prix Fidal
Ulteriori info: 338.4315944

 

SPONSOR TECNICO SAUCONY

Scarica la locandina ufficiale QUI A FIANCO ––>>>

..
Percorso

 

La manifestazione del 2016 si svolgerà su un circuito di 10 km per la competitiva e di 3 km circa per la non competitiva.

 

Il tempo massimo è fissato in 1 ora e 30 minuti.

 

 

 

 

 


Clicca QUI o sull’immagine per vedere il percorso ––>>>

 

..

Regolamento

 

La gara si svolgerà domenica 11 dicembre 2016 con ritrovo in Roma, quartiere Eur, in Piazza Don Luigi Sturzo, dalle ore 08.00 e con partenza alle ore 9.30.

Gara competitiva km 10,00 - Non competitiva/stracittadina km 3,00

 

 

 

 

 



Scarica il regolamento completo QUI A FIANCO ––->>>

.. Banner regolamento

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare alla gara competitiva di km 10,00:

  1. Gli atleti tesserati a società affiliate alla Fidal, o tesserati con un ente di promozione sportiva che alla data dell'11 dicembre 2016 abbiano compiuto il 18° anno di età.
  2. I tesserati agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni, purché tale tessera sia stata rilasciata in base alle norme della legge sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica e nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal.
  3. Tutti gli atleti tesserati possessori della RunCard che abbiano regolare certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera.
  4. Gli atleti tesserati con Federazioni straniere dovranno presentare, all’atto del ritiro del pettorale, copia della tessera della società sportiva di appartenenza e copia del certificato medico.

Le iscrizioni delle società dovranno essere sottoscritte dal presidente della società che se ne assume tutte le responsabilità per i propri atleti, in particolare per quanto concerne il loro adempimento delle norme che regolano la disciplina giuridica sulla tutela sanitaria relativa all’attività sportiva agonistica. Nel caso di iscrizioni individuali, gli atleti dovranno presentare, all’atto del ritiro del pettorale, la tessera rilasciata dall’ente di promozione sportiva, o il cedolino di iscrizione per l’anno in corso rilasciato dalla Fidal o dichiarazione Presidente della società di appartenenza che attesta il suo tesseramento.

N.B. NON È CONSENTITO PARTECIPARE ESIBENDO IL SOLO CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO

La corsa non competitiva è aperta a tutti.


Modalità di iscrizione

 

Le iscrizioni, sia per la competitiva che per la non competitiva, si potranno effettuare a partire dal 1° novembre 2015 fino a mercoledì 7 dicembre 2016. Per la gara competitiva è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione e inviarlo via fax al n° 06 233213966 o in allegato per email all’indirizzo roma@tds-live.com.

 

Gli atleti singoli possono iscriversi online tramite il sistema ENTERNOW e pagare con carta di credito.

 

In caso di pagamento con bonifico bancario dovrà essere inviata anche copia della contabile.

.. Banner scheda d\'iscrizione

È anche possibile consegnare i moduli presso l’impianto sportivo Olimpia Eur in piazza Don Luigi Sturzo, 15, quartiere Eur Roma, pagando in contanti entro e non oltre mercoledì 7 dicembre 2016.

 

Le iscrizioni alla gara non competitiva, oltre che nei modi della gara competitiva, possono essere effettuate anche la mattina della gara, dalle ore 8.00 fino a mezz’ora prima della partenza.

 

 

CLICCA QUI per l'scrizione online con pagamento
con carta di credito tramite il sistema ENTERNOW

.. Banner scheda d\'iscrizione

Pettorale e gadget gara

 

Il pettorale e il gadget "scalda muscoli per braccia" dovrà essere ritirato il giorno sabato 10 dicembre presso il negozio Sportuno, in Lungotevere di Pietra Papa 177, a Roma, orario 9:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30.

Non si consegnano pettorali la mattina stessa della gara salvo che per i NON RESIDENTI della provincia di Roma.

Il gadget "scalda muscoli per braccia" è garantito ai prime 1.000 (mille) iscritti.

 

Cronometraggio e classifiche

Per la gestione della sola classifica competitiva, unitamente al pettorale verrà consegnato il chip elettronico TDS da restituire a fine gara, con risarcimento di 20,00 euro per ogni chip non restituito.

Il servizio di cronometraggio è gestito dalla società TDS - Timing Data Service

 

 

Segnalazioni chilometriche e ristori

Saranno assicurati un ristoro finale e uno intermedio.

La segnalazione chilometrica sarà indicata in modo visibile con apposita cartellonistica.

 

 
Scopri tutte le nostre iniziative nel vivo della corsa
sulla pagina Facebook dei Runner Olimpiaeur –––>>>

..

Disclaimer

 

Con l’iscrizione alla corsa podistica Corriolimpiaeur il partecipante dichiara di conoscere tutti gli articoli del presente regolamento, in particolare quello che attiene l'obbligatorietà del rispetto delle norme sulla tutela sanitaria dell'attività sportiva agonistica e conferma, sotto la propria responsabilità, di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 4/1/68 n. 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/5/1997 n. 127).

 

Per quanto non contemplato nel presente regolamento si fa riferimento al Regolamento tecnico-organizzativo approvato dalla Fidal. Il partecipante inoltre esonera l'organizzatore, Olimpia Eur, i suoi collaboratori, tutti gli sponsor e qualsiasi altra persona o entità correlata all’evento da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e/o cose da sé causati o sé derivati. Autorizza gli enti coinvolti all’utilizzo di foto, video o qualsiasi altro materiale che lo riguardi registrato durante l’evento e, ai sensi del D.Lgs. n. 196/03, al trattamento dei dati personali (ex art. 13), dei dati sensibili (art. 4 lett. D e art. 26). Sarà possibile modificare o cancellare i propri dati in ogni momento.

 

L’evento avrà luogo anche in caso di poggia. Se per circostanze straordinarie fosse annullato, tutti i proventi delle quote di iscrizione saranno comunque devoluti in beneficenza. L’organizzazione si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.

 

..
Video del Percorso

..

Piazza Luigi Sturzo, 15

00144 ROMA

Tel. 06 54210801

..

Da lunedì a venerdì

dalle ore 05.45

alle 23.00

..

Sabato, domenica e festivi

dalle 07.30

alle 20.00

..